Let’s Travel DOGether, la prima e unica guida turistica digitale su Milano dal DNA tutto “pet friendly” presenta NUN: “sapore di Medio Oriente

Stanchi del solito kebab con cipolla, pomodoro e salsa piccante? Sei vegetariano? Sei un amante della carne ? Sei a dieta ? Oppure vuoi assaggiare dei gusti autentici che vengono da un mondo lontano ? Se hai detto “si” almeno una volta, allora sei nel posto giusto. NUN ha brillantemnete reinventato il kebab trasformandolo in un piatto gourmet. Prodotti del Medio Oriente come hummus, babaganoush, bademjan, falafel …, serviti col sorriso, ad un prezzo davvero interessante, in uno spazio moderno, pulito e soprattutto “pet friendly” !!!

Al NUN sarete voi i talentuosi “master chef”, liberi di scegliere il pane, gli ingredienti, le salse, il contorno … e mi raccomando … siate veloci a dare il primo morso … prima che lo faccia il vostro cane. Abbiamo notato che il pollo di Nun ed il suo sapore delicato lo rendono assolutamente irresistibile per gli amici quadrupedi.

Se invece sei in vacanza, hai appena finito di lavorare, ti senti un pochino pigro oppure hai “spento il cervello” e sei già entrato in “modalità fine settimana”, allora fatti ispirare dalle gustose specialità della casa:
SABICH “Il panino tipico di Israele”. Pane arabo, melanzane fritte, hummus, harissa piccante, patate lesse, uovo sodo, menta fresca e basilico.
VEGAN  “La migliore composizione di falafel”. Piadina all’olio extravergine di oliva, falafel, baba ganoush, insalata israeliana, lattuga e capperi.
CLASSIC “Semplicemente classico”. Piadina araba, pollo, salsa bianca, harissa piccante, lattuga, pomodorini e cipolle rosse.
TIRI’ “Il greco” Piadina al farro, melenzane fritte, feta, yogurt, pomodorini, lattuga, olive nere e basilico.

Non sarete stupiti di sapere che Nun è stato creato da 8 amici che arrivano da 3 diversi continenti, amanti dei viaggi, dei sapori esotici e soprattutto della cucina mediorientale “contemporanea”.  Se sei uno “dei nostri” questo è un locale da non perdere assolutamente … parola di Dogfather !

Info
Indirizzo: Via Lazzaro Spallanzani, 36 – map
Tel: (+39) 02 91637315
Web: www.nunmilano.com
Mail: info@nunmilano.com

Come arrivare
M1 Porta Venezia (linea rossa)[/tab]

Quando
Aperto da Martedì a Domenica, dalle 12 alle 23 – chiuso il lunedì

I nostri suggerimenti
A parte il fantastico hummus … a dir poco “stellare”, la nostra preferenza va al Falafel: polpette fritte al momento con ceci, prezzemolo, cipolla, aglio e insaporiti con cumino, sale e pepe nero.Se come dice Paris Hilton sei una persona molto “hot” allora “be brave” e prova la versione piccante!

Nei dintorni
Corso Buenos Aires (shopping), Porta Venezia, Giardini di Porta Venezia (per una sgambatina prima o dopo la pappa.