Se al vostro cane non piace un locale, probabilmente non piacerà nemmeno a voi…

Oggi vi regaliamo alcune “tips” di locali che abbiamo recentemente visitato e testato per voi … per deliziare palato ed anima, sempre e naturalmente #a6zampe.   Una cenetta romantica dal sapore orientale con la “mamma sexi” di quel piccolo San Bernardo? Ma naturalmente Shambala e la sua magica atmosfera zen.  Una pizzata “vintage”con gli amici delle scuole elementari? Pizza OK, la pizza più  “XL” di Milano. Gli amici “veg” ti chiamano “cannibale” ma non sai ancora rinunciare al piacere della vera cotoletta Milanese? Brunello è decisamente la tua seconda casa.  Hai viaggiato da Rimini a Milano con il Regionale Veloce? Torna alla vita con il sushi piada del creativo Farinami.  Anche oggi il tuo capo si è inventato una riunione in pausa pranzo?  Focaccia di Recco take away da Vianson … e non dovrai chiedere un “permessino” per svenire dalla fame. Nostalgia del tuo recente viaggio ad Osaka? Maido! ed il suo fantastico Okonomiyaki, proprio “come piace a te”. Un aperitivo sempre glamour e trendy? Bobino una certezza … forever e DOGether!  Vivi a Milano da 30 anni ma la “fidanza” local ed il suo simpatico “daddy” ancora ti chiamano “o’ scugnizzo”? Mettili a tacere davanti ai “rubitt” di Ratanà e vedrai che la smetteranno di fare gli spiritosi.  Hai promesso a tua moglie di stupirla con “effetti speciali” dicendo che questa sera lo chef sarai tu? Portala da Nun “sapore di Medio Oriente” e falle vedere quanto è semplice fare il cuoco. Quella biondina di Bari che hai conosciuto al canile ti piace da morire?  Quel “grand’uomo” di tuo marito ha convocato un Consiglio di Amministrazione straordinario pur di evitare il party con 20 cuccioli scatenati di esemplare “bipede? Tutti da Vanilla Bakery. Non sai più chi sei, cosa fai, dove vai, cosa vuoi (sai solo di avere fame)? Catapultati da God Save the Food e “ripigliati” quanto prima.

Qualunque sia il motivo che ti spinge ad uscire, porta il tuo quadrupede con te … e non lasciarlo mai più a casa solo.  E questo è solo un “antipastino” cari amici dei “pets”. Presto aggiorneremo la guida www.traveldogether.com e nel frattempo non perdete le anticipazioni (in Italiano) su www.dogfather.it

Let’s Travel DOGether è la prima guida turistica su Milano dal DNA tutto “pet friendly”. Un nuovo percorso alla scoperta di una Milano diversa, dalla prospettiva del cane, ma senza dimenticare le esigenze del suo accompagnatore a “2 zampe”:  mangiare, bere, dormire, shopping, attrazioni, cultura, eventi, tempo libero, parchi, servizi pubblici…  Il vero divertimento ? Le attività vengono da noi precedentemente e segretamente testate, con i travestimenti, le scuse e le richieste più improbabili. Curiosi ?  Per maggiori info clicca qui

E se poi hai qualche consiglio, conosci un locale “pet friendly” ed hai piacere di condividere la tue scoperte, cosa aspetti a farti avanti e contribure anche tu alla creazione di un mondo migliore “a 6 zampe” ? Inviaci una mail a info@dogfather.it, chiama il 348-8602301, socializziamo su Facebook, Twitter o incontriamoci  in una delle nostre location “pet friendly” selezionate … LIVE, LOVE, BARK.

Facciamo “branco” … perché un gruppo di persone diverse, che condivide obiettivi comuni, può raggiungere l’impossibile !!!

(parola di Dogfather !!!)