BAUgiorno e bentornato su Dogfather, il sito di video informazione  #a6zampe dedicato a quelli come NOI che amano alla follia il proprio cane!

Sono certo di poter parlare a nome di tutti coloro che hanno un “cuore con la coda”: quando leggiamo storie di abbandono o vediamo immagini di maltrattamento animali, proviamo una frustrazione enorme ed un malessere senza confine.

Ma chi ama gli animali sa bene quanto la positività sia contagiosa! Per questo  dobbiamo imparare a valorizzare e condividere le storie belle, quelle a lieto fine, perché credetemi… queste “stories” hanno il potere magico di spingere gli esseri bipedi a fare del bene e compiere azioni che possono davvero cambiare il mondo, un mondo dove le creature a 2 e 4 zampe possano vivere e convivere in pace ed armonia.

 

Oggi ti voglio raccontare la storia di Simona, un’amica gattara che per “colpa di una vacanza”, una di quelle vacanze giuste che cambierà per sempre la sua vita, si trasformerà in una “cagnara” di tutto pedigree e per farlo al meglio mi permetterò di rubare alcune parole del comunicato stampa del suo nuovo libro: “Se mi dici no…

Simona ama i gatti. Sarà per il cognome, sarà perché i suoi genitori non le hanno mai permesso di tenere un cagnolino (che puzza e sbava). Durante una vacanza in Croazia, all’improvviso, arriva lei. E’ una cucciola di tre mesi, sporca, pulciosa e ferita, con due occhioni dolcissimi ed irresistibili.  Zara, così chiamata in onore del luogo di ritrovamento, si rivelerà essere un cane di razza Tornjak che non è esattamente un cane da borsetta, bensì un cane guardiano pelosissimo che attira molto la curiosità delle persone.

Una storia di amore col naso bagnato e la coda scodinzolante, che stravolgerà completamente il “tran tran” familiare di una coppia bipede e che stimolerà Simona a scrivere un libro per divulgare la razza Tornjak, per condurre ad una riflessione sugli abbandoni e sulla scelta consapevole di portare un “peloso” a casa nostra, per iniziare una nuova e CANtastica vita #a6zampe

Se mi dici no… di Simona Borgatti, che potrai trovare in libreria o su Amazon, è una lettura da non perdere anche per un altro e sano motivo. L’editore “La Memoria del Mondo”, in accordo con l’autrice, ha deciso di devolvere gratuitamente alcune copie del libro alla ONLUS “Dog4Life” che prepara i cani per la pet-therapy e che da quindici anni collabora con l’ospedale milanese Niguarda. Il ricavo delle vendite, promossa dall’associazione, rimarrà alla ONLUS che lo devolverà ad un progetto di pet- therapy.

PS: l’autrice è una amante degli animali a cui piace parlare, ascoltare e confrontarsi. Se vuoi conoscere la sua storia ed approfondire la conoscenza della razza Tornjak, contattala direttamente e sarà felice di parlare con te!
Simona Borgatti – 333.3643301 – simgatti@tiscali.it

E adesso (se non l’hai già fatto) COMPILA IL FORM QUI SOTTO, potrai così accedere a tutte le sezioni del sito e con una pillola VIDEO al giorno, che potrai guardare dove e quando vorrai tu, potrai scoprire una quantità sorprendente di cose utili, in modo semplice e divertente! per garantire al tuo quadrupede una vita CANtastica!!!

ENTRA A FAR PARTE DEL BRANCO DI DOGFATHER



E tutto questo è GRATIS perchè la salute e la felicità del tuo peloso NON hanno prezzo!

E mi raccomando! Non tenere tutte queste informazioni solo per te. Se ti sono state davvero utili, condividile con i tuoi amici e aiutali a migliorare la loro vita #a6zampe

E adesso ti auguro una CANtastica lettura!