Amici

Ti presento Albastar

Oggi ti presentiamo una compagnia aerea di tutto “pedigree” che ha compreso quanto gli amici Pets siano diventati dei veri membri della famiglia che vivono, amano e viaggiano insieme a noi.

Ti presento Zara e Simona

Oggi ti voglio raccontare la storia a lieto fine di Simona, un’amica gattara che per “colpa di una vacanza”, si trasformerà in una “cagnara” di tutto “pedigree”.

Ti presento Angelina, la sarta “dei cani”

Oggi ti raccontiamo una storia “da cani” che sicuramente ti strapperà una lacrima ed un sorriso, la storia di Regina ed Angelina, due “sorelle bipedi” legate dall’amore per gli animali e dalla capacità di creare con ago e filo, una diversa e genuina espressione del “Made in Italy“.

Ti presento Hey Puppies

Oggi ti presentiamo Mattia di Hey Puppies, un “imprenditore ecologico” che ha saputo realizzare qualcosa che non c’era, un modo nuovo, etico e sartoriale di fare “moda da cani” orgogliosamente Made in Barcelona.

Ti presento Dogmother

Oggi ti presentiamo Josephin, aka Dogmother, una dog lover davvero speciale, spacciatrice di “roba buona”, narratrice di storie vere (e mai fake), che è in partenza per gli Stati Uniti, alla volta del Global Pet Expo, la più grande fiera al mondo del settore PET, per scoprire il “best of breed” che il mercato ha da offire ai nostri amatissimi amici a 4 zampe.

Ti presento Booby

Oggi ti presentiamo Stefano di Booby, un “panettiere da cani” davvero unico simpatico, un “Dog Master Chef” che ha unito i due grandi amori della sua vita, pasta & pets, per creare una linea artigianale di biscotti per cani che si sgranocchiano di nascosto anche gli umani.

Ti presento United Pets

Oggi ti presentiamo Cristina di United Pets, una “pet lover” davvero speciale, che in collaborazione con i più talentuosi designers legati dal vero amore per gli amici pets, ha sviluppato qui a Milano, la città del design, una linea di accessori assolutamente CANtastica, simpatica da vedere, ma soprattutto bella da utilizzare!

Ti presento Galatea

Oggi ti presentiamo Alessandro di Galatea, che ispirato dalla passione per il suo cane Gastone, per la sua nonna e per la sua terra, ha affrontato la mission “non impossible” di portare nella ciotola del tuo cane il sapore della tradizione contadina Toscana, proprio come una volta.

Ti presento Dagel

Oggi ti presentiamo Vincenzo di Dagel, amante degli animali, del sole, del mare, dei sapori, del buon cibo, dell’olio e della tradizione eno-gastronomica pugliese. E’ proprio dagli ingredienti di questa magnifica terra che nasce DAGEL: per portare il piacere ed il gusto genuino del “MADE in Puglia” nella ciotola dei nostri quadrupedi,