Tempo di lettura: 2 minuti

… “da solo corri più veloce, ma in branco corri più lontano”

Si chiama Pablo, 11 anni, razza Beagle, il “runner a 4 zampe” che si appresta a correre la sua decima Stramilano insieme ai suoi  “custodi a 2 zampe” Max (meglio conosciuto come il “Dogfather”) e Josephine (meglio conosciuta come la “Dogmother”).

Testimonial di Let’s Travel DOGether (la guida turistica su Milano dal DNA tutto “pet friendly”) e di numerose iniziative che hanno l’obiettivo di creare un mondo migliore a “6 zampe”, Pablo filmerà con la sua nuova GoPro l’intera “sgambata”. Avremo così la possibilità di vivere e rivivere i momenti salienti della 10Km dalla prospettiva dell’amico “peloso”, facendola “nostra a modo nostro”, dalla cannonata d’inizio (il momento più terrificante per gli amici a 4 zampe) sino al sudato traguardo con la consegna della medaglia e del meritato biscottino.

Cercheremo di evitare “brutte figure” ci racconta Massimiliano Morengo: “lo scorso anno siamo partiti dalla pole position, ma complice l’asfalto bagnato, ai blocchi di partenza sono scivolato e caduto a pelle d’orso trascinato da Pablo in preda alla tensione agonistica … e solo grazie alle sue quattro zampe motrici sono riuscito a rialzarmi prontamente, riprendere la gara, evitando così di essere calpestati… “.

La partenza è il momento più critico di questa “festa cittadina”: il colpo di cannone, l’adrenalina, la folla che pressa per iniziare, ma quest’anno partiremo in sicurezza dalle retrovie insieme ai Podisti da Marte, i nuovi amici “alieni” con i quali (al passo del più lento) ci regaleremo questa divertente esperienza, correndo e socializzando a “6 zampe”.

Se anche tu ami correre con il tuo cane, se vuoi partecipare alla Stramilano, senza ansia da prestazione e per il puro gusto di divertirti insieme a nuovi amici a 2 e 4 zampe, fatti trovare il 29 marzo alle ore 8.45 al centro di Piazza Duomo. Ci riconoscerai dal colore giallo dei Podisti da Marte e dalla presenza dei nostri simpatici amici con la coda. E non dimenticarecorrere è condividere” , una esperienza sana e divertente alla portata di tutti.

E se poi non potrai più fare a meno di noi, stay tuned on dogfather.it.  A breve ne succederanno delle “belle” ed avremo così la nostra grande occasione per contribuire insieme (meglio dire in “branco”) alla creazione di un mondo migliore “a 6 zampe”. Ti aspettiamo!

Let’s RUN DOGether: we are not just making a video, we are “making history” 

Corriamo insieme! Non facciamo un video ma facciamo la storia!

Per qualsiasi informazione, segnalazione, proposta scriveteci a info@dogfather.it, chiamateci al 348-8602301. Socializziamo su Facebook, Twitter, incontriamoci in una delle nostre location “pet friendly” selezionate ed insignite della “zampetta d’oro” e non lasciamo i nostri sogni chiusi nei cassetti: facciamoli correre! LIVE, LOVE, RUN, BARK DOGETHER :)

 

Uno speciale ringraziamento agli amici di DOGSANDUS.IT per la bellissima foto di copertina!!!