#siamotornati #a6zampe

#potremmoritornare? No. Noi siamo tornati! Parola di #dogfather

Abbiamo fatto passare un intero anno da quando, in una giornata di sole che mai dimenticheremo, il nostro amatissimo #pablo, ispiratore di #dogfather e testimonial di #travelDOGether, se ne è andato sul ponte dell’arcobaleno, rispettando sino alla fine, sino all’ultimo giorno di Expo2015, la sua missione di ambasciatore per un mondo migliore a 6 zampe, dove umani a 2 e 4 zampe possano un giorno vivere e convivere serenamente.

La sua prematura dipartita ci ha messo in crisi, ci ha fatto piangere, ci ha fatto vacillare sino a cadere, ma poi abbiamo realizzato e metabolizzato il modo migliore per rendere onore a quel compagno di vita CANtastico: rialzarsi e continuare la sua leggenda.

E così il 3 dicembre 2015 abbiamo riaperto le porte della nostra casa, del nostro cuore, della nostra vita adottando un buffo meticcio dalla “bellezza rara” di nome #oscar, giovane promessa di “cane viaggiatore”.

Sin dal primo giorno con noi, il piccolo #oscar, ha dimostrato una grande attitudine al viaggio, prendendo in modo naturale l’importante eredità del cugino #pablo, una sfida importante da portare avanti a “coda alta” che richiede impegno, energia e dedizione.

E così siamo partiti alla volta di Vienna, Bratislava, Lubiana, Budapest, Nizza, Tolosa, Montpellier, Porto, Coimbra, Salamanca, Madrid, Alicante, Valencia, Zagabria, Spalato, Zara … solo per citare le prime che ci passano in mente … senza ovviamente trascurare le bellezze del Belpaese come le Dolomiti, il Lago di Garda, il Delta del Po, il Golfo di Napoli, la campagna Toscana, le terre del Prosecco, le città d’arte come Venezia, Firenze, Roma, … superando in meno di un anno la terza cifra, all’insegna di uno stile di vita “nomade” ed #a6zampe, … a dimostrazione che “dogether we can” … non ci sono scuse!

E’ proprio questa #dogetherness che ci brucia dentro, fuori e tutto intorno, di cui ricominceremo a parlarvi, dopo un anno in cui abbiamo vissuto intensamente senza tuttavia scrivere e condividere, … ma siamo certi che ci perdonerete … in fondo siamo solo umani a 2 zampe …

Potrete seguirci in lingua italiana su www.dogfather.it oppure in lingua inglese su www.travelDOGether.com. Quest’ultimo abbandonerà presto la sua “Milanesità” per aprirsi al resto del mondo, attraverso la voce Josephin, aka #dogmother, la bipede CANtastica, che ha deciso di unirsi #furever, indissolubilmente a #dogfather per un grande viaggio chiamato VITA … naturalmente e rigorosamente #a6zampe.

E adesso let’s #makeithappen perché il futuro è di chi lo fa!

Commenti

Powered by Facebook Comments

Massimiliano Morengo aka #Dogfather: “drogato” del web, amante degli animali, instancabile viaggiatore e incurabile sognatore. Seguimi su: www.massimilianomorengo.com