Scopri la storia di #dogfather su MassimilianoMorengo.com

Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere! (George Eliot)

Massimiliano Morengo, aka Dogfather, si definisce un “seguace del web”, amante degli animali,  instancabile viaggiatore e incurabile sognatore.

Ispirato dal beagle #pablo, il suo “CIO” (chief innovation officer), si trasforma da semplice Project Manager in #PetProjectManager e fonda nel 2010 la prima #petmarketing “agency” del mercato Italiano, con l’obiettivo di fornire alle aziende operanti nel settore “pet” (e settori correlati come turismo, accoglienza, ristorazione, retail)  soluzioni digitali, innovative, originali, non convenzionali,  per competere e fare business in modo “diversamente utile”, contribuendo nel contempo alla creazione di un mondo migliore #a6zampe.

Le sue parole chiave sono #organizzazione #innovazione #metodo #efficacia #collaborazione e soprattutto #sensibilità verso gli amici pets e l’ambiente in cui essi vivono, perché senza amore e passione verso di loro qualsiasi progetto è destinato a fallire!

Le grandi sfide del futuro? #dogfather NON ha dubbi! Parola d’ordine #petmarketingutilizzando il web come strumento di crescita” (growth hacking). Ciò significa ripartire dalle esigenze specifiche del consumatore finale e soprattutto del suo pet (profiling), rafforzare il livello di relazione e interazione on line (engagement), ascoltare (social listening), informare (lead nurturing), essere onesti e credibili (web reputation), analizzare il comportamento on line dei propri visitatori (web intelligence) allo scopo di personalizzare i contenuti web in funzione dei loro interessi e necessità (targeting),  sino ad arrivare alla vera e GRANDE sfida della marketing automation.

E tu come immagini il futuro del mondo #pet? Se sei un operatore del settore alla ricerca di nuove strategie e soluzioni per competere in un “mercato animale”, visita massimilianomorengo.com e se ti sarà piaciuto quello che hai “annusato”  compila questo form. Ci incontreremo per un incontro reciprocamente conoscitivo nel quale, oltre ad annusarci meglio e socializzare, leggeremo insieme il presente per scrivere il futuro!

E così un giorno non dovrete chiederti dov’era la vostra azienda quando è iniziata la #petparentrevolution. Parola di #dogfather

Commenti

Powered by Facebook Comments

Massimiliano Morengo aka #Dogfather: “drogato” del web, amante degli animali, instancabile viaggiatore e incurabile sognatore. Seguimi su: www.massimilianomorengo.com