Pizza OK: dogs are welcome, people tolerated

Let’s Travel DOGether, la prima e unica guida turistica digitale su Milano dal DNA tutto “pet friendly” è lieta di presentarvi Pizza OK dove sono OK anche gli amici a “4 zampe” ! Si perchè da Pizza OK non troverete solamente 101 tipi di pizze giganti, gustose, sottili e leggere … ma un luogo speciale, di ispirazione vintage e davvero “pet friendly”, dove i vostri amici “pelosi” rimarranno letteralmente ” a bocca aperta” ed il loro appetito verrà appagato dal simpaticissimo Mauro (per gli amici “zio Maurino”), grandissimo amante degli animali che dopo aver messo a sedere gli amici a 2 zampe … diventerà per sempre e per incanto il miglior amico ristoratore del vostro fido … come ? La regola è una delle più antiche ed efficaci: gli basterà servire, come da abitudine, una gustosissima “bistecchina di pollo” tagliata in piccoli bocconcini.  … e non preoccupatevi … NON vi verrà nemmeno messa in conto … perché la genorisità è di casa e soprattutto al cuore non si comanda!
Pizza OK  è davvero OK anzi … assolutamente  PAWsome e si aggiudica a pieno diritto la nostra “zampetta d’oro” !

Il vostro cane vi supplicherà di andarci … almeno una volta alla settimana! Parola di #dogfather

INFO

Indirizzo: Via San Siro 9, Milano

Telefono 02 48017132

Mail: la gestione è da “vecchia scuola” dunque se vorrete prenotare da Pizza OK sarà necessario telefonare

Come arrivare
Metro Wagner o Buonarrori (linea M1 – rossa)

Quando
dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 23.30 (chiuso il lunedì)

I nostri suggerimenti
La pizza preferita di Dogfather è la n. 131 con zafferano, panna, fiori di zucca (SENZA pancetta).

Nei dintorni
Parco Pagano per una “sgambatina” #a6zampe dopo la pizzata, Via Marghera e Corso Vercelli per sfogare il vostro “istinto animale” allo shopping.

Massimiliano Morengo aka #Dogfather: “drogato” del web, amante degli animali, instancabile viaggiatore e incurabile sognatore. Seguimi su: www.massimilianomorengo.com

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *