Mexicali: margarita #a6zampe

Let’s Travel DOGether, la prima e unica guida turistica digitale su Milano dal DNA tutto “pet friendly” presenta MEXICALI.

Gustare una Margarita a Milano come a Playa del Carmen, in compagnia del vostro amico quadrupede, è una esperienza senza prezzo. Mexicali (noi abbiamo testato il ristorante di Via Bligny), proprio di fronte alla prestigiosa Università Bocconi, è un locale colorato, accogliente, vivace per un break rigenerante a “6 zampe” … ma non siate gelosi se il vostro quadrupede verrà servito con acqua e biscottini prima che voi riceviate la vostra margaritas e la comida mexicana. Uno dei locali senza dubbio più “pet friendly” in città (non solo un buon ristorante), una vera  “Zampetta d’oro” (come la chiamiamo noi), dove gli amici animali ricevono un servizio ed un riguardo davvero impeccabile, da parte del personale sempre attento e disponibile !

Abbandonatevi alla tipiche ricette Tex-Mex partendo da nachos, gorditas, quesadilla, guacamole …. per arrivare alle echiladas, flautas, fajitas, tortillas, burgers, bistecche ed anche alcuni piatti vegetariani per i  “non carnivori”.

La nostra ultima visita è stata “condita” e “annebbiata” da innumerevoli e “traditrici” Margaritas (una delle migliori in città). Un cocktail “kick-ass” a prova di veri duri … dunque se non siete Clint Eastwood vi suggeriamo di andarci piano.

Con la sua musica “latineggiante” (ma non assordante ed invasiva) Mexicali rappresenta una soluzione ideale per una seratina a “6 zampe”  … sempre DOGether con in vostri “mostriciattoli pelosi”. E adesso buon divertimento … “One DOG one HEART let’s get DOGether and feel all right !!!

Info
Indirizzo: Via Bligny, 7 – map
Tel: (+39) 02 5831 7875
Web: www.mexicali.it
Mail: info@mexicali.it

Come arrivare
Tram n.9 (stop Bocconi)

Quando
Aperto tutti i giorni da mezzogiorno alle 15 ed dalle 19 alla 1. Venerdì e sabato chiusura alle 2

I nostri suggerimenti
Attenzione ai  “jalapenos” … diabolici e piccantissimi peperoncini … altrimenti sarete voi ad abbaiare!!!

Nei dintorni
Navigli

 

Massimiliano Morengo aka #Dogfather: “drogato” del web, amante degli animali, instancabile viaggiatore e incurabile sognatore. Seguimi su: www.massimilianomorengo.com