Let’s Travel DOGether: un mondo migliore #a6zampe

Il più bel viaggio  è quello che non è stato ancora fatto, #a6zampe

www.dogfather.it ha il piacere di invitarvi alla presentazione ufficiale di Let’s Travel DOGether, la prima guida turistica su Milano, in formato digitale, dal DNA tutto “pet friendly”, per scoprire una città diversa dalla prospettiva del cane e senza “trascurare” le esigenze del suo accompagnatore a “2 zampe”. Mangiare, bere, dormire, shopping, cultura, eventi, parchi, trasporti pubblici e servizi dedicati… tutti da noi precedentemente e segretamente testati per una vita migliore “a 6 zampe”.
Ospiti speciali della serata Giacomo Biraghi di Expo Spa per una “lezione in pillole su Expo“, l’Assessora Chiara BiscontiAssessorato al Benessere, Qualità della Vita, Sport e Tempo Libero” ed il Prof. Valerio PocarGarante degli Animali del Comune di Milano“.
Interverranno inoltre alcuni partner speciali di Dogfather che ci presenteranno i loro progetti “pet friendly” in previsione di Expo: Andrea Bogiatto “Coach a 4 zampe“, Marco Anelli “CGTV Channel“,  Forza 10, Arca di Noé, Allegra Yes I Am, Unconventional Hotels, Ploonge, Podisti da Marte, Milano da Vedere, Bio Clean, BauWow, Ritratti Ibridi, Stefano Nicelli il cane mi ha chiesto il motorino“.
L’appuntamento è per il giorno 5 Marzo, a partire dalle ore 19, presso Bobino Peugeot in Alzaia Naviglio Grande, 116 a Milano. L’ingresso è libero ma per motivi organizzativi è necessario registrarsi al seguente link, oppure inviare una mail a info@dogfather.it.
Gli amici “quadrupedi” saranno come sempre graditi ospiti della serata e per loro non mancheranno acqua fresca e snack a volontà.
Per maggiori informazioni:
Massimiliano Morengo
massimiliano.morengo@dogfather.it
Mob: 348 8602301
Facebook  Twitter  Pinterest  LinkedIn
www.dogfather.it

 

 

Commenti

Powered by Facebook Comments

Massimiliano Morengo aka #Dogfather: “drogato” del web, amante degli animali, instancabile viaggiatore e incurabile sognatore. Seguimi su: www.massimilianomorengo.com