Il cellulare non è il migliore amico del cane

BAUgiorno e bentornato su Dogfather, il video blog di informazione #a6zampe dedicato a quelli come noi che amano alla follia il proprio cane.

Sono Max Morengo e oggi non ho nessuna domanda da farti … ma una cosa importante da dirti ce l’ho:

il cellulare NON è affatto il miglior amico del tuo cane”

Spesso, troppo spesso, vedo persone così tanto impegnate a “masturbare” questo dannato cellulare al punto di dimenticarsi di essere a spasso con il proprio cane.

Persone che sfruttano il giretto serale per whatsappare all’amante, custodi improvvisate che durante il giretto ne approfittano per fare un po’ di gossip, il manager che risponde ad una inderogabile mail di lavoro (e non sa più se ha in mano la 24 ore oppure il guinzaglio del quadrupede), la bella “barby” in bicicletta che nel frattempo posta su FB i foodies di quel delizioso ristorantino fusion (e si incastra il guinzaglio sotto i pedali), la Sig.ra Marisa che litiga per la fattura dell’idraulico (mentre il suo Yorki si lecca il veleno dei ratti…)

MA NON NE HAI ABBASTANZA DI QUESTO CELLULARE?  Lascialo a casa quando esci con il tuo cane! Quale migliore opportunità di regalarti una mezzoretta senza quella bestia infernale?

Se hai un cane lo sai meglio di me: quando giri con lui  ci vogliono almeno 6 occhi, per una serie innumerevole di ragioni.

#1 Fido ha la capacità di scovare le peggiori schifezze presenti a terra e papparsele in un nano secondo

#2 Di catapultarsi dell’altra parte della strada per annusare il posteriore di quella bella barboncina

#3 Di saltare fuori dal tram perché il rumore delle porte che si aprono è un suono che lo spaventa

#4 Di correre sotto le ruote della bicicletta di quella arzilla vecchietta

#5 Di attaccare zizzagna con quel pericolosissimo chihuahua

#6 Di buttarsi nella fontana, di fare la pipi sul red carpet di D&G, di mangiare la cacca lasciata da qualche  …

Fido è un campione quando si tratta di stupirti, perché lui vuole, cerca (e merita) TUTTA la tua attenzione!

Mi raccomando allora … meglio perdere una mail, una telefonata, l’amante … piuttosto che perdere attenzione (e nei casi più sfortunati) perdere Fido per sempre!

Rifletti su queste parole … e non dimenticarti mai … che la vita, la salute e la felicità  del tuo quadrupede dipendono solo da te … e questa è una grandiSSSSima responsabilità!

E adesso vai a fare un bel giretto #a6zampe e lascia a casa quel cellulare! Passo e chiudo.

(se non l’hai già fatto) COMPILA IL FORM QUI SOTTO e potrai così accedere a tutte le sezioni del sito, dialogare con noi e altri pet lover).

ENTRA A FAR PARTE DEL BRANCO DI DOGFATHER

Con una pillola video al giorno (o quando vorrai tu) potrai  imparare una quantità sorprendente di cose utili, in modo semplice, veloce, efficace e divertente! per garantire al tuo pet una vita davvero CANtastica!!!

E tutto questo è GRATIS … perchè la sua salute e la sua felicità NON hanno prezzo!

E mi raccomando! Non tenere tutte questa pillola solo per te. Se condividi il pensiero, inviala ai tuoi amici e aiutali a migliorare la loro vita #a6zampe.

Ti aspetto al prossimo video dove scopriremo COME FAR VIVERE IL TUO CANE SANO, FELICE E PIU’ A LUNGO

Ti auguro una passeggiata CANtastica (senza cellulare)!!!

 

Massimiliano Morengo aka #Dogfather: “drogato” del web, amante degli animali, instancabile viaggiatore e incurabile sognatore. Seguimi su: www.massimilianomorengo.com

1 Comment

Comments are closed.