Doggy Tuesday @ Bobino

doggy_tuesday

Foto di “Pippo Tendenza” scattata dal nostro Photodog Davide Salerno

 

“Nessuno più di un cane sa apprezzare la straordinarietà della tua conversazione”

Compagnia, divertimento, consigli degli esperti e tanto “doggytainment”. Martedì 22 luglio a partire dalle ore 19.00, il giardino estivo del Bobino Club in via Alzaia Naviglio Grande 116 – Milano, ospita un “doggy event” d’eccezione: un originale aperitivo #a6zampe, organizzato da Dogfather original ideas for dogs and people”, durante il quale cani e padroni avranno l’occasione di salutare gli amici di sempre prima di partire per le tanto desiderate vacanze estive. Ma anche di condividere momenti divertenti e di acquisire informazioni utili, il tutto in un’atmosfera assolutamente unica.

Una tappa speciale di “un peloso a Milano”, evento-tour patrocinato dal Comune di Milano e organizzato da PetPRO, azienda specializzata nell’educazione e formazione cinofila, i cui esperti saranno a disposizione per fornire “pillole di educazione” per migliorare la relazione con i vostri amici pelosi. Ci sarà l’opportunità di consultare la BAUastrologa Federica Farini per conoscere l’Astrobau dell’estate; di confrontarsi con Claudia Taccani, l’avvocato dei Pets, per essere sicuri di partire ben informati; di apprezzare l’arte animalier di Daniela Ria ed i suoi “Aristocani”; di conoscere Pixi, barboncino scrittore, che ci presenterà il suo nuovo libro “vieni fuori con me”; di vedere in azione le “baumodelle” di Arturino e di indossare i nuovissimi Panama Hatters “Best Friends”. Ci sarà anche uno spazio dedicato alla solidarietà. Verranno infatti presentate la campagna anti-abbandono di Allegra, Yes I am e “Parliamo di Loro”, rubrica, in onda su Andy By Radio, interamente dedicata agli animali e alle associazioni che si occupano della loro tutela.

Per immortalare l’atmosfera unica dell’evento verrà allestito il set fotografico di PhotoDOG e Visi e Musi.

Per la gioia dei nostri amici a 4 zampe, non mancheranno le gustose novità della linea “Sweet Dog” di Vet-Service.

Gli amici quadrupedi saranno come sempre le star della serata. Per loro uno speciale buffet e l’opportunità di assaggiare le nuove “ricette a 6 zampe” proposte dal nostro aspirante “DOGchef” Massimiliano Morengo, il Dogfather in persona ai fornelli…

Il successo dell’evento è inoltre garantito dalla preziosa collaborazione di Ploonge, il “social degli eventi”.

Ingresso libero.  Aperitivo con buffet Euro 8-10 Euro

 

Per maggiori informazioni: massimiliano.morengo@dogfather.it
Dogfather Original ideas for dogs and human people
Tel. +39 02 954205327   Mob. +39 348 8602301
Facebook  Twitter  Pinterest  LinkedIn
www.dogfather.it

 

Commenti

Powered by Facebook Comments

Massimiliano Morengo aka #Dogfather: “drogato” del web, amante degli animali, instancabile viaggiatore e incurabile sognatore. Seguimi su: www.massimilianomorengo.com