APERIDOG #A6ZAMPE IN TERRAZZA @ ATM BAR

Unico divieto: “vietato calpestare i sogni”.

Let’s Travel DOGether, la prima guida turistica digitale su Milano dal DNA tutto “pet friendly”, ha il piacere di invitarti all’ #APERIDOG in TERRAZZA, un evento #a6zampe dedicato agli amici quadrupedi (e naturalmente ai loro accompagnatori bipedi) in una delle terrazze più trendy e #petfriendly di tutta Milano: ATM BAR.

“Media Partner” dell’evento sarete voi, con le vostre foto, i vostri video, i vostri blog, i post su Facebook,  i Tweets…
In occasione della “candelina” n. 4 di Dogfather.it, ci darete una “zampetta” per diffondere il nostro messaggio a favore di un mondo migliore a 6 zampe: “DOGether we CAN”.

L’aspirante “regista a 4 zampe”, il beagle Pablo, con la sua telecamera #gopro in spalla, ​filmerà l’evento dalla sua prospettiva ​per realizzare così un esemplare “video da cani”.

Numerosi gli ospiti VIP (Very Important Paw) della serata … ma se vorrete “paparazzarli” o scattare un “selfie” con loro, non dovrete nascondervi tra i cespugli, ma più semplicemente mettere in agenda questo simpatico evento: SAVE THE DATE.
L’appuntamento è per il giorno 01 Luglio, dalle ore 19 alle 22, presso ATM BAR, Bastioni di Porta Volta 18 a Milano.

Per partecipare potrete registrarvi a questo link oppure inviare una mail a info@dogfather.it. Aperitivo con buffet Euro 10.
Chi si presenterà a #6zampe, in compagnia del proprio amato quadrupede, riceverà la mitica “schiscetta” a #4zampe gentilmente offerta dal nostro partner Forza 10 – SANYpet.

Uno speciale ringraziamento all’amica “PAWtografa” Ilenia Costantino per la bellissima foto di copertina!

“Facciamo branco”… perché “DOGether is better” parola di #dogfather

Per maggiori informazioni:

massimiliano.morengo@dogfather.it
Mob: 348 8602301
Facebook  Twitter  Pinterest  LinkedIn
www.dogfather.it  www.travelDOGether.com

Massimiliano Morengo aka #Dogfather: “drogato” del web, amante degli animali, instancabile viaggiatore e incurabile sognatore. Seguimi su: www.massimilianomorengo.com

1 Comment

Comments are closed.